Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Quantic Dream lavora su PS4 dal 2011, in produzione più di un progetto

Quantic Dream lavora su PS4 dal 2011, in produzione più di un progetto

Quantic Dream
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/07/2014
Dopo la notizia di ieri, che ha rivelato che Quantic Dream è in cerca di una figura professionale capace di garantire al suo nuovo progetto un'intelligenza artificiale che si spinga oltre gli attuali standard dell'industria videoludica, apprendiamo oggi che David Cage e compagni sono impegnati a lavorare su PlayStation 4 omai dal 2011.



La notizia viene dal profilo LinkedIn di Guillame de Foundamière, co-ceo ed executive producer presso la software house, che nel suo curriculum indica di avere un'esperienza lavorativa con PlayStation 4 dal 2011 in poi.
Ovviamente, il dato si traduce quindi nel fatto che il team è impegnato sulla nuova console di casa Sony già da tre anni.

Inoltre, il curriculum in questione conferma anche che Quantic Dream sta producendo più di un progetto, dal momento che recita "attualmente al lavoro su progetti non annunciati per PlayStation 4, in partnership con Sony Computer Entertainment Worldwide Studios".
Attendiamo quindi di scoprire il prima possibile di cosa possa trattarsi.