Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuova immagine e dettagli per Without Memory

Nuova immagine e dettagli per Without Memory

Without Memory
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/07/2014
A pochi giorni di distanza dalle ultime indiscrezioni, ecco che i ragazzi di Dinosaurum Games hanno diffuso oggi qualche nuova piccola informazione relativa a Without Memory, la loro opera in arrivo in esclusiva su PlayStation 4.



In particolare, è stato mostrato un nuovo screen, che mostra la stessa ambientazione presentata qualche giorno fa, leggermente migliorata ora che i lavori sono un po' andati avanti e vedono anche la presenza della vegetazione. I developer hanno già anticipato che quanto visto corrisponde a circa il 5% delle loro capacità di realizzazione grafiche, e che quindi vedremo i lavori progredire decisamente rispetto allo stato attuale.

Il team conta di terminare la realizzazione della location in poche settimane, e di mostrarla poi nel primo trailer del gioco, che sarà presentato ad agosto alla GDC europea.
La scorsa settimana, inoltre, è stato completato per metà il modello 3D della protagonista, Anna, sul quale i lavori arriveranno a compimento a metà luglio.

Potete vedere il nuovo screen nella galleria che proponiamo in calce.