Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Order: 1886, i developer sull'esperienza cinematografica e il trailer E3

The Order: 1886, i developer sull'esperienza cinematografica e il trailer E3

The Order 1886
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/07/2014
Andrea Pessino di Ready At Dawn ha diffuso oggi su Twitter qualche dettaglio relativo a The Order: 1886, esclusiva PlayStation 4 attualmente in produzione. Nello specifico, si è parlato della definizione di "esperienza filmica" per un videogame, e del video che è stato mostrato nel corso dell'E3.



"Cinematografico dovrebbe indicare lo stile visivo, non il gameplay. Forse avremmo solo dovuto inventarci una parola" ha scherzato Pessino, spiegando quindi in che modo l'esperienza di The Order: 1886 potrà essere definita simile a un film.

Il CTO ha anche voluto anticipare che "abbiamo un sacco di sorprese da svelarvi, mano a mano che l'uscita si avvicinerà", mentre l'account Twitter ufficiale del titolo ha confermato che il footage visto all'E3 girava "realmente su PlayStation 4, quello è l'aspetto del gioco", in seguito alle dichiarazioni di alcuni che avevano avanzato la possibilità che così non fosse.