Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Last of Us: Remastered è la vera next-gen per Naughty Dog

The Last of Us: Remastered è la vera next-gen per Naughty Dog

The Last of Us Remastered
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/06/2014
Sembra proprio che i ragazzi di Naughty Dog abbiano deciso di lavorare duro per far arrivare su PlayStation 4 il loro The Last of Us: Remastered al massimo della qualità possibile. E i risultati, secondo loro stessi, premiano questo impegno.
Su Twitter, infatti, il graphic programmer Ramy El Garawany ha cinguettato che "è difficile descrivere quanto sia realmente bello #TheLastOfUs a 1080p e 60fps. Sono impaziente che tutti possano giocarlo!", confermando anche ulteriormente il frame rate del titolo.



A lui ha fatto seguito un altro developer, Drew Thaler, che ha tweettato: "questo gioco ha un aspetto fantastico", al quale ha fatto seguito: "questa è la next-gen, per me: comparato alla versione PlayStation 3, The Last of Us: Remastered carica dati a risoluzione più alta e più numerosi, ed è comunque più veloce."