Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco alcuni lavori del nuovo character artist di Naughty Dog

Ecco alcuni lavori del nuovo character artist di Naughty Dog

Naughty Dog
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/06/2014
Dopo i licenziamenti e i cambi di staff degli ultimi mesi, qualcuno potrebbe essersi preoccupato del fatto che Naughty Dog non sarebbe riuscita a trovare dei rimpiazzi all'altezza. Il rischio si direbbe scongiurato, almeno in materia di character artist, considerando i lavori di Nicolas Collins.
L'artista, precedentemente al lavoro con Larian Studios, Ubisoft e Blur per dei trailer, si è unito a Naughty Dog nello scorso gennaio, ed i suoi lavori non sono per niente male.



Ve ne proponiamo diversi nella galleria in calce. Al momento, non ci è dato sapere su quale titolo Collins stia lavorando, anche se le possibilità di vederlo all'opera in Uncharted 4: A Thief's End sono molto, molto alte.
Tra i suoi lavori videoludici, sottolineiamo Assassin's Creed II, Far Cry 3, Dishonored e Resident Evil: Operation Raccoon City.