Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Vedremo una nuova tecnologia per le animazioni facciali in Uncharted 4

Vedremo una nuova tecnologia per le animazioni facciali in Uncharted 4

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/06/2014
L'animatrice e programmatrice Corinne Yu ha fatto sapere oggi su Twitter di essere al lavoro su una nuova tecnologia di animazione delle espressioni facciali per Uncharted 4: A Thief's End, titolo che arriverà in esclusiva su PlayStation 4.



"Mi piacerebbe parlare e farvi sapere di più della tecnologia facciale che ho sviluppato per Uncharted 4 solo una volta che il gioco sarà uscito. Il 2015 non è così lontano" è stato il suo primo cinguettio, seguito da "tornerò subito al lavoro su Uncharted 4 appena dopo [che avrò finito, ndr] con The Last of Us. Ho già avuto un meeting sul lavoro di grafica e codifica che farò per Uncharted 4."

Al momento, insomma, la Yu è impegnata sulla riedizione di The Last of Us su PlayStation 4, al termine della quale tornerà a concentrarsi sulla nuova tecnologia che animerà i volti di Drake e compagni.