Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Miyazaki svela nuovi dettagli su Bloodborne

Miyazaki svela nuovi dettagli su Bloodborne

BloodBorne

PS4

Gioco di ruolo

25 marzo 2015 - 24 novembre 2015 (The Old Hunters) - 3 dicembre 2015 (Bloodborne: The Old Hunters Edition)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 18/06/2014
Sony Computer Entertainment Japan and Asia, per mezzo di Hidetaka Miyazaki, ha condiviso nuove informazioni su Bloodborne, titolo in via di sviluppo in esclusiva per PS4 annunciato ufficialmente durante la conferenza E3 di Sony.
Il gioco sarà ambientato nel XIX secolo, durante l'epoca vittoria, in una regione montuosa e lontana dalla civiltà. L'antica città di Yharnam è cupa e la fede indigena ha dato vita a pregiudizi; il luogo però è anche conosciuto come un antico centro di formazione medica.” ha spiegato Miyazaki “Tuttavia, la città è colpita da una terribile epidemia, comunemente chiamata la Piaga della Bestia; questa ha reso Yharnam un luogo maledetto. Ogni notte le strade della città si riempiono, in un'atmosfera particolare, di sangue, bestie e morte. Alcuni cacciatori di queste bestie si aggirano armati, con le torce e con gli occhi confusi.

Miyazaki ha fornito inoltre alcuni dettagli sulle creature che dovranno affrontare i giocatori: “I cacciatori verranno attaccati da nemici di diverse forme e dimensioni. Sarà sempre fondamentale essere attenti e pronti a reagire, dal momento che avrà inizio una lotta disperata per la vita o la morte.

Ricordiamo che l'arrivo di Bloodborne è attualmente collocato per l'anno prossimo.