Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Yoshida scalda già gli appuntamenti di Sony con la Gamescom e il TGS

Yoshida scalda già gli appuntamenti di Sony con la Gamescom e il TGS

Sony
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/06/2014
Al termine dell'E3, il presidente di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha concesso un'intervista a PlayStation Blog Ufficiale, nel corso della quale ha parlato brevemente delle esclusive presentate dalla compagnia nipponica alla fiera losangelesiana, prima di addentrarsi nei futuri piani dell'azienda.
Il presidente ha infatti messo le mani avanti, annunciando fin da ora che Sony ha delle novità da mostrare in ogni occasione, e che ha quindi qualcosa già in preparazione per la Gamescom di Colonia, che si terrà ad agosto, e per il Tokyo Game Show, che prenderà invece piede a settembre.



È probabile che arriveranno quindi annunci di ulteriori titoli in lavorazione su PlayStation 4. La speranza, però, è che venga data una rinfrescata anche al parco giochi di PlayStation Vita – più verosimilmente durante il TGS, dato che la console ha raggiunto una discreta popolarità in Giappone, dove era stata lanciata prima anche l'edizione Slim.
Trovate in calce l'intervista integrale a Yoshida.