Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Assembly, trailer di annuncio per il primo gioco per Morpheus

The Assembly, trailer di annuncio per il primo gioco per Morpheus

The Assembly
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/06/2014
Sony ha annunciato ufficialmente oggi il suo primo titolo dedicato a Project Morpheus: si chiamerà The Assembly ed è in sviluppo presso gli studi inglesi di nDreams.
Si tratta di un'avventura interamente progettata per la fruizione in realtà virtuale, in lavorazione già dalla metà del 2013, che vi trascinerà nel mondo sotterraneo di The Assembly, gruppo clandestino di luminari della scienza e dell'ingegneria: questi ultimi ritengono che l'etica stia limitando eccessivamente lo sviluppo tecnologico e scientifico, e decidono per questo di studiare segretamente argomenti prima proibiti.



"In certi punti del gioco, per esempio, vi troverete a dover controllare due personaggi e con la realtà virtuale potrete apprezzare certi particolari che li distinguono come l’altezza, i suoni e la voce. Invece di giocare nei panni di un personaggio silenzioso, ci è sembrato che assumere il ruolo di vari personaggi nella storia funzionasse molto bene e contribuisse a rendere The Assembly assai diverso dalla gran parte dei progetti in RV" hanno raccontato gli sviluppatori su PlayStation Blog Ufficiale.

Il gioco è stato presentato all'E3 con un trailer dedicato, che siamo in grado di proporvi in calce insieme ai primi screen.