Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer E3 2014 di The Last Tinker City Of Colors

Trailer E3 2014 di The Last Tinker City Of Colors

The Last Tinker: City of Colors

PS4

Action-Adventure

Italiano

12 maggio 2014 - 19 agosto 2014 (PS4)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 10/06/2014
Sony ha pubblicato in occasione dell'E3 2014 un nuovo trailer relativo alla versione Playstation 4 di The Last Tinker: City Of Colors, titolo già disponibile per Personal Computer.

Potete trovare la recensione completa del titolo nella sua versione PC al seguente link.



Il nostro personaggio è un abitante di Colortown, una città dove ad una periferia serena si contrappone un centro fatto di rivalità, ghetti e razzismo. La storia racconta delle tre razze esistenti, i Rossi (che rappresentano rabbia o coraggio), i Verdi (paura o curiosità), i Blu (tristezza o saggezza). La coesione fra le tre razze va a scardinarsi nel momento in cui qualcuno cerca di stabilire quale sia quella superiore, cosa che scatena inimicizie e una forte rivalità interna a Colortown. Essendo un Tinker, il nostro personaggio non fa parte di nessuna di queste categorie.
I problemi reali sorgono nel momento in cui la Monocromia comincia a dilagare per le strade della città, paralizzandone gli abitanti e scatenando il panico. Ovviamente saremo noi, prodi scimmie con velleità pugilistiche (sì, saremo una scimmia, e anche terribilmente brutta) a dover salvare la situazione, andando a recuperare gli spiriti dei tre colori principali per acquisire le forze necessarie a combattere il nemico.


Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.