Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ready at Dawn: Nessun downgrade grafico su The Order: 1886

Ready at Dawn: Nessun downgrade grafico su The Order: 1886

The Order 1886
A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 25/05/2014
Lo scorso venerdì sera Ready at Dawn aveva rilasciato un video gameplay di 3 minuti circa, registrato durante il live sreaming avvenuto su Twitch dedicato a The Order: 1886. Il video, poi apparso anche su youtube, ha gettato alcune preoccupazioni per quanto concerne l'aspetto tecnico, ritenuto da alcuni peggiorato rispetto al materiale video mostrato in passato. A smentire un eventuale downgrade grafico ci ha pensato il nostro connazionale, nonché chief technology officer di Ready at Dawn, Andrea Pessino. In una dichiarazione Pessino ha spiegato che in questo video i personaggi indossavano un'altro tipo di uniforme, ossia quella d'infiltrazione, utilizzata negli scontri e per questo meno dettagliata. Mentre nei video precedenti i protagonisti vestivano l'uniforme dedicata alle cerimonie.
Un altro fattore che avrebbe peggiorato la qualità visiva sarebbe stata la compressione che il video ha subito attraverso lo streaming su Twitch. Inoltre Pessino ha dichiarato che The Order: 1886 si presenterà con un frame rate più fluido, mentre il tearing dovrebbe essere assente. Infine ha ribadito che gli assets attuali del titolo sono uguali a quelli passati, se non addirittura migliorati, rassicurando quindi i giocatori a non preoccuparsi.