Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Basement Crawl, developer al lavoro su corpose migliorie

Basement Crawl, developer al lavoro su corpose migliorie

Basement Crawl

PS4

Action-Adventure

26 febbraio 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/05/2014
Sembra che proprio tutti – compresi i ragazzi di Bloober – siano perfettamente consapevoli del fatto che Basement Crawl non è in grado di offrire un'esperienza ludica godibile, ma anzi parecchio laggosa e tecnicamente non all'altezza. Così, nel corso di un'intervista, lo sviluppatore Marc Colhoun ha annunciato che lui e il team sono a lavoro su una corposa patch che possa migliorare la situazione.



Entrando nei dettagli, il developer riferisce che la patch sta venendo realizzata "completamente da zero e su un nuovo engine", a lasciar intendere quanto profondamente il team intenda modificare l'esperienza offerta dal prodotto originale. Secondo Colhoun, questa è per Bloober l'oppotunità di "riguadagnarsi la fiducia dei giocatori", dal momento che l'aggiornamento sarà diffuso gratuitamente a tutti coloro che avevano acquistato il gioco.
Tra le modifiche principali, gli sviluppatori fanno riferimento all'inclusione di un tutorial prima mancante, ad un miglioramento dell'intelligenza artificiale e alla correzione di alcuni problemi tecnici.

Al momento, non ci è dato sapere quando questa patch sarà pronta, e quando effettivamente gli utenti di Basement Crawl potranno scaricarla per tentare di migliorare la loro esperienza di gioco con il titolo Bloober.