Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PSN: Sony corregge la pagina FAQ sui pre-load dei titoli PS4

PSN: Sony corregge la pagina FAQ sui pre-load dei titoli PS4

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 24/05/2014
Buone notizie per tutti i possessori di PS4. Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia riguardante la faccenda dei pre-load su PS4. Destiny sarebbe stato il primo a beneficiare di questa opzione, che permette appunto di scaricare in anticipo il titolo prenotato sul PSN in modo tale da poterci giocare uno minuto dopo la data di release, ovviamente senza poterlo avviare prima. Sulla pagina relativa alle FAQ Sony aveva fatto capire che solo alcuni giochi avrebbero avuto l'opzione di pre-load e solo dopo l'uscita di Destiny. Ebbene qualche giorno fa il produttore di Playstation ha corretto il tirò, correggendo la pagina relativa al PlayStation Knowledge Center, nella sezione pre-order, dove non vi è più scritto "certi titoli" ma "tutti i titoli".



Ciò significa che tutti i giochi, disponibili in pre-order, inseriti nel Playstation Store dopo il 30 aprile 2014 potranno essere pre-caricati dopo l'uscita di Destiny.
Bisogna anche precisare che nella pagina è presente più in basso una nota in cui Sony raccomandata che la funzionalità di pre-load sarà presente solo in quei giochi che sono stati designati per questa opzione in fase di prenotazione.