Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La metà dei possessori di PS4  ha sottoscritto un abbonamento PS Plus

La metà dei possessori di PS4 ha sottoscritto un abbonamento PS Plus

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 23/05/2014
L'amministratore delegato di Sony Kaz Hirai ha recentemente svelato alcuni dati interessanti riguardo al rapporto tra PS4 e Ps Plus: sembra infatti che la metà dei possessori di PS4 abbia deciso di sottoscrivere anche un abbonamento al servizio PS Plus e, naturalmente, questo garantisce grandi profitti alla compagnia giapponese.
Hirai ha inoltre svelato che ora PS4 riesce a garantire dei profitti anche grazie solo alle vendite hardware, un inversione di tendenza rispetto al passato: la stessa Sony, qualche mese fa, aveva infatti affermato di essere costretta a vendere in perdita la propria console.



La speranza di tutti gli utenti Sony ( PS3, PS4 e PS Vita ) e che questi maggiori introiti vengano investiti sulla qualità del servizio e, proprio a proposito di PS Plus, vi ricordiamo che a breve dovrebbero essere svelati i nuovi titoli che arriveranno nel mese di giugno.