Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Secondo due insider PS4 riceverà presto un boost prestazionale notevole

[Rumor] Secondo due insider PS4 riceverà presto un boost prestazionale notevole

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 18/05/2014
Se le voci fatte trapelare dagli insider Tidux e Thuway corrispondessero alla verità,
Playstation 4 dovrebbe riceve nel prossimo futuro un boost prestazionale non da poco, tanto da creare una differenza tecnica più marcata verso l'alto rispetto alla diretta concorrente Xbox One.
Durante la conversazione, avvenuta su Twitter, non sono stati affermanti né numeri né fatti concreti in merito a questo progetto. Si presuppone che alla lavorazione di questo miglioramento tecnico ci siano di mezzo i ragazzi del Team ICE, un team responsabile della tecnologia grafica presso Naughty Dog e che collabora con tutti gli sviluppatori first-party di Sony. Insomma, secondo questo rumor, il Team ICE avrebbe la chiave per donare a PS4 una superiorità grafica netta nei titoli multipiattaforma rispetto a Xbox One.
Stando alle affermazioni dei due insider, questo boost dovrebbe essere annunciato durante la presentazione di Uncharted 4 durante l'E3 2014.

Essendo questi rumor di notevole impatto, invitiamo i nostri lettori a prendere questa notizia con estrema cautela. All'E3 2014, qualora fosse una notizia fondata, ne avremo la conferma.