Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciata una nuova espansione per Killzone Shadow Fall

Annunciata una nuova espansione per Killzone Shadow Fall

Killzone: Shadow Fall

PS4

Sparatutto

Italiano

Sony

29 Novembre 2013

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 16/05/2014
Guerrilla Games aveva promesso un annuncio e l'annuncio è arrivato: a partire da giugno sarà disponibile una nuova espansione di Killzone Shadow Fall chiamata Intercept. L'espansione è pensata per essere giocata online in cooperativa insieme ad altri quattro giocatori e ci metterà nei panni di un team VSA ( Vektan Security Agency ) d'elite con il compito di eseguire azioni di spionaggio dietro le linee nemiche. Ogni membro della squadra avrà un ruolo specifico: ci sarà un medico, un giocatore specializzato nel supporto tattico, un altro specializzato negli scontri a media distanza e, infine, un giocatore particolarmente abile negli scontri ravvicinati.
Killzone Shadow Fall: Intercept includerà quattro nuove mappe ispirate a quelle presenti nella campagna single-player, l'espansione sarà gratuita per i possessori del Season Pass e, entro la fine dell'anno, ne arriverà anche una versione standalone. Vi forniremo ulteriori dettagli non appena sarà possibile.