Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Entro due giorni arrivano novità per Killzone: Shadow Fall

Entro due giorni arrivano novità per Killzone: Shadow Fall

Killzone: Shadow Fall

PS4

Sparatutto

Italiano

Sony

29 Novembre 2013

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/05/2014
Sembra che ci siano proprio novità in arrivo per Killzone: Shadow Fall, l'esclusiva PlayStation 4 ad opera dei ragazzi di Guerrilla Games: diversi membri del team, oggi, si sono infatti divertiti ad anticipare la cosa sui loro profili Twitter, mettendo un po' di pepe ai fan del gioco.
"Noi siamo pronti, e voi? Mancano altri due giorni" è stato il tweet del director Steven Ter Heide, seguito poi dal "ci stiamo tenendo pronti" dell'executive producer Angie Smets, dal "siamo in posizione, siamo pronti quando lo sei tu" di Samrat Sharma e dal "tutto pronto, aspettiamo il tuo ordine" rivolto da Jeroen Roding a Ter Heide.

Ognuno dei tweet è stato accompagnato da una diversa immagine, che vi proponiamo nella galleria in calce. I rumor sulla vicenda suggeriscono che l'annuncio potrebbe essere relativo alla modalità co-op per Killzone: Shadow Fall – anche se vi invitiamo a prendere l'indiscrezione con le pinze fino a conferme ufficiali.
Intanto, potete vedere qui sotto le immagini che hanno accompagnato i diversi tweet, in attesa di scoprire nei prossimi due giorni a cosa i developer facessero riferimento.