Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Last of Us: I salvataggi del multiplayer non potranno essere trasferiti da PS3 a PS4

The Last of Us: I salvataggi del multiplayer non potranno essere trasferiti da PS3 a PS4

The Last of Us Remastered
A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 10/05/2014
The Last of Us Remastered sarà distribuito su PS4 durante l'estate 2014. Come la controparte PS3 il survivor targato Naughty Dog includerà l'analoga modalità multiplayer presente nel gioco originale. Purtroppo pare che i dati di salvataggio del multiplayer realizzati su PS3 non potranno essere trasferiti su PS4, non permettendo ai giocatori possessori di entrambe le versioni di continuare i progressi raggiunti online sul titolo old-gen.
Su Reddit un utente aveva, infatti, chiesto chiarimenti proprio su questo tema, ottenendo la risposta descritta poc'anzi. Naughty Dog non è però rimasta indifferente alla questione, aggiungendo alla riposta il fatto che il team offrirà comunque dei bonus di risorse su PS4 a quei giocatori che hanno giocato alla versione PS3 di The Last of Us, per donare nella sessione multiplayer un vantaggio iniziale.
Inoltre Naughty Dog ha colto l'occasione per ribadire che in The Last of Us Remastered saranno presenti tutte le mappe DLC disponibili.