Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gli insider confermano Project Beast

Gli insider confermano Project Beast

From Software

PS4

Fondata il 1 novembre 1986

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/05/2014
Dopo che ieri vi abbiamo proposto i primi screen di un possibile titolo di From Software per ora noto come Project Beast, oggi sono arrivate alcune conferme circa la sua esistenza: diversi insider che già in precedenza avevano rivelato la veridicità di diversi rumor hanno infatti dichiarato che si tratta di un progetto realmente esistente, e non di fake.
Su NeoGAF, l'insider Verendus ha scritto che gli screenshot sono reali, e provengono da footage già vecchio di due mesi. Ashan "Thuway" Rasheed, invece, ha dichiarato di aver appreso che Sony sta lavorando con From Software, e che l'idea era quella di un titolo un po' sulla scia della serie Castlevania. L'insider ha anche aggiunto che "gli sforzi first party di Sony vogliono portare alla realizzazione di un portfolio di esclusive di diversi generi. Non vogliono che la loro console sia quella di Uncharted, degli FPS o dei platform. Si parla di varietà." Secondo lui, quindi, Project Beast sarebbe solo la prima di alcune nuove esclusive PlayStation 4 ancora da annunciare.

Ovviamente, dopo le dichiarazioni dei due insider, rimaniamo comunque in attesa di un annuncio ufficiale del gioco da parte di From Software e Sony.