Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony: PlayStation 4 ha venduto 7 milioni di unità in tutto il mondo

Sony: PlayStation 4 ha venduto 7 milioni di unità in tutto il mondo

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 17/04/2014
Le vendite totali di PlayStation 4 hanno superato la soglia delle sette milioni di unità in tutto il mondo. Lo ha annunciato Sony, che ha riportato i dati aggiornati al 6 aprile. In aggiunta, le vendite totali di software PS4 - sia fisico/retail sia in versione digitale - hanno raggiunto le 20.5 milioni di copie. La compagnia giapponese ha anche comunciato che presto verranno rilasciati i dettagli del prossimo firmware per la next-gen console.

Andrew House, CEO di Sony Computer Entertainment Inc. ha dichiarato: "La risposta da parte della comunità gaming nei confronti di PS4 è stata travolgente e siamo veramente entusiasti che i giocatori stiano scegliendo PS4 come next-gen console. Il viaggio di PS4 è solo agli inizi, e nonostante le difficoltà ad assecondare la domanda globale, rimaniamo fermi nel voler soddisfare le esigenze dei nostri clienti e offrire nuove coinvolgenti esperienze. Nei prossimi mesi saremo lieti di svelare alcune di queste esperienze e novità".