Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Battlefield 4, disponibili da domani alcune nuove funzionalità

Battlefield 4, disponibili da domani alcune nuove funzionalità

Battlefield 4

PS4

Sparatutto

EA

31 ottobre 2013 - 21 novembre 2013 (XONE), 29 novembre 2013 (PS4)

A cura di Caterina “wanderlust” Damiano del 07/04/2014
Dice, sviluppatore di Battlefield 4 ha dichiarato che da domani verranno aggiunte al Battlelog di partenza i Presets Loadout, che renderanno molto più semplice scendere in battaglia e... vincere.
I Presets Loadout sono un modo per salvare kit, veicolo o impostazioni, in modo che si possa facilmente passare dall'uno all'altro quando si scende in campo per una battaglia in multiplayer.
Con questa funzionalità i giocatori risparmieranno tempo, non avendo più bisogno di modificare uno per uno tutti gli slot nella schermata di personalizzazione quando si desidera cambiare il loadout.
I Presets Loadout saranno disponibili solo sul Battlelog , e verranno applicati nel gioco una volta salvati. Si potrà accedere ad essi grazie alla sezione Loadout, premendo per l'appunto il pulsante Preset.
Sarà possibile avere due presets per kit e veicolo - quattro nel caso in cui si sia utenti Premium - e l'ultimo peset scelto rimarrà attivato fino a quando verrà attivato un nuovo preset.