Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Al via la beta 2 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn su PS4: ecco il comunicato

Al via la beta 2 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn su PS4: ecco il comunicato

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

PS4

Gioco di ruolo

27 agosto 2013 - 14 aprile 2014 (PS4)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 04/04/2014
Riportiamo il comunicato che annuncia il via della Beta 2 per la versione PS4 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn:

Square Enix Ltd., ha annunciato che la Beta 2 per la versione PlayStation 4 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è iniziata oggi e proseguirà fino alle ore 10,00 del 7 aprile.

La Fase 2 della Beta usa i server del gioco già attivi, ciò significa che gli utenti potranno unirsi ai giocatori PC e PlayStation 3 per condividere l’esperienza di gioco e usare personaggi già esistenti delle precedenti versioni nella Beta. Ogni progresso o nuovo personaggio creato dal giocatore durante questa Beta, potrà essere trasferito alla partenza del service che coinciderà con la release del gioco, il 14 aprile. Inoltre, tutti coloro che hanno prenotato il gioco (versione Standard o la limited Collector’s Edition) potranno avvalersi dell’Early Access che inizierà l’11 aprile.

Come partecipare alla Beta 2:
- Coloro che possiedono una PlayStation 4 possono partecipare gratuitamente alla Beta senza essersi precedentemente registrati.
- E’ necessario accedere al PlayStation Store e scaricare Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (PlayStation 4 Beta Version). Una volta completato il download, l’installazione inizierà automaticamente
- Avviare Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (PlayStation 4 Beta Version) dalla schermata iniziale
- Accedere utilizzando il vostro account Square Enix (in caso ne siate sprovvisti ci sarà la possibilità di crearlo) e seguire le istruzioni per iniziare a giocare.