Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony chiede a utenti selezionati PS4 se desiderano nuove feature online

Sony chiede a utenti selezionati PS4 se desiderano nuove feature online

Sony
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 02/04/2014
Sony ha da poco inviato ad un certo numero di utenti PS4 selezionati un sondaggio, in cui chiede di esprimere la propria opinione in merito alla futura implementazioni di alcune nuove feature online.
Gli utenti potranno valutare attraverso un questionario a risposta multipla quanto determinate novità potrebbero essere interessanti, e lascia intendere che l'azienda stia attualmente vagliando in che direzione far crescere il proprio network online.
Tra le varie proposte abbiamo un sistema di reputazione degli utenti basato sul feedback degli altri giocatori, un sistema di matchmaking avanzato che permetta di selezionare gli altri giocatori sulla base delle proprie skill o delle proprie preferenze, la possibilità di cambiare la propria username, la possibilità di chattare tra piattaforme Sony differenti, la possibilità di restare invisibili anche se connesi ed altre ancora.