Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer del DLC Ribelle di Killzone Shadow Fall

Trailer del DLC Ribelle di Killzone Shadow Fall

Killzone: Shadow Fall

PS4

Sparatutto

Italiano

Sony

29 Novembre 2013

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 02/04/2014
Guerrilla ha pubblicato un trailer per presentare il nuovo DLC Ribelle (in inglese Insurgent), il primo add-on di una certa consistenza per il multiplayer di Killzone: Shadow Fall, che aggiunge due nuove modalità, tre abilità, tre armi, e altro ancora: trofei, sfide, skin drone da combattimento OWL. In calce trovate alcune immagini, mentre a seguire pubblichiamo i dettagli del contenuto aggiuntivo così come riportati dal Playstation Blog. Ribelle è venduto sul PS Store al prezzo di 9.99 € ed è compreso nel Season Pass.

Classe Ribelle
- Abilità furto: il ribelle inizia solo con una pistola. Utilizzando il furto, tuttavia, può sottrarre armi e abilità ai nemici sconfitti. Sebbene l'utilizzo delle abilità rubate sia limitato, il ribelle è libero di utilizzare le armi per tutto il gioco, anche se muore in combattimento.

- Abilità violazione: usando la violazione, il ribelle può convertire gli automata nemici in alleati, ribaltando velocemente la situazione in battaglia.

Abilità
- Emettitore di impulsi: Emettitore di impulsi: l'assaltatore ottiene un emettitore che invia un impulso elettronico, rendendo difficile alle unità nemiche il dispiegamento di automata in quell'area.

- Emettitore tattico: il supporto ottiene un emettitore che invia, da una posizione predefinita, un rilevatore tattico, rendendo difficile l'infiltrazione in quell'area da parte delle unità nemiche occultate.

- Drone guardiano: il ricognitore ottiene un drone d'appoggio statico. Se viene dislocato in un punto, quest'ultimo sorveglia l'area circostante.

- LS12 SMG Pistol: conosciuta anche come M66, è la più potente arma secondaria nelle mani dell'assaltatore.

Armi
- M82: il leggendario fucile d'assalto dell'ISA fa il suo trionfale ritorno ed è a disposizione del supporto.
- StA-14: il fucile da cecchino degli Helghast, compagno di mille battaglie, si aggiunge all'arsenale a lunga distanza del ricognitore.
- LS12 SMG Pistol: conosciuta anche come M66, è la più potente arma secondaria nelle mani dell’assaltatore.

Modalità
- Modalità Elite per giocatore singolo: la folle difficoltà della modalità Elite metterà alla prova anche i soldati più in gamba. Chi riuscirà a portare a termine la Campagna di Killzone: Shadow Fall alla massima difficoltà e con solo tre vite?
- Modalità collezionabili online: i possessori del pack Ribelle possono recuperare le casse collezionabili durante il gioco online per ottenere delle ricompense.