Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Killzone Shadow Fall, ecco i dettagli sul primo DLC multiplayer

Killzone Shadow Fall, ecco i dettagli sul primo DLC multiplayer

Killzone: Shadow Fall

PS4

Sparatutto

Italiano

Sony

29 Novembre 2013

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/03/2014
Sono stati pubblicati oggi su PlayStation Blog Ufficiale i dettagli relativi al pack Ribelle, primo DLC multiplayer per Killzone: Shadow Fall. Il pacchetto comprenderà tre nuove abilità, una nuova classe di personaggio, tre nuove armi e due nuove modalità di gioco. Inoltre, saranno disponibili da domani delle mappe inedite per il gioco.

La nuova classe in questione è proprio quella dei ribelli, che hanno la specialità nella violazione e nel furto: "Il ribelle inizia solo con una pistola e una razione extra di scaltrezza. Nonostante possa contare su scarse difese, può progressivamente allestire il suo arsenale utilizzando il furto per rubare le armi dai nemici sconfitti. Questo gli permette di usare quelle armi per tutto il gioco, anche se muore in combattimento. Attraverso la violazione, invece, può convertire gli automata nemici in alleati, ribaltando velocemente la situazione in battaglia" si legge nella nota ufficiale.
Le tre nuove abilità saranno invece dedicate al ricognitore, al supporto e all'assaltatore: si tratta dell'emettitore di impulsi, dell'emettitore tattico e del drone guardiano. Per tutti i dettagli aggiuntivi, vi rimandiamo al link in calce a questa notizia.
Tra le nuove armi, invece, ritroviamo l'M82 già visto nei due precedenti episodi, oltre alla pistola mitragliatrice L512 e il fucile da tiro StA14.

Il DLC sarà reso disponibile ad aprile su PlayStation Store al costo di 9,99€. Chi ha già comprato il Season Pass, ovviamente, non dovrà effettuare ulteriori esborsi.
Da domani, inoltre, saranno disponibile sullo Store anche due nuove mappe gratuite, Incrociatore e Hangar.