Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Yoshida promette nuovi annunci su PS4 ed elogia Second Son

Yoshida promette nuovi annunci su PS4 ed elogia Second Son

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/02/2014
A seguito del lancio di PlayStation 4 nella sua terra madre, il presidente Shuhei Yoshida si è intrattenuto con la stampa locale per parlare del futuro della console, e dei piani che Sony Computer Entertainment Worldwide Studios ha in serbo per arricchire il ventaglio di giochi ad essa dedicati.
Yoshida ha dichiarato di aspettarsi che i developer third-party lavorino per portare giochi sia su PlayStation 3 che su PlayStation 4, e che si dedichino solamente a quest'ultima una volta che avrà conquistato un bacino di utenza sufficientemente grande.
"Noi siamo first party, quindi sta a noi rilasciare prodotti di qualità. Realizzeremo titoli di grande qualità per PS4" ha però voluto assicurare, non dimenticando che è proprio Sony l'azienda che deve guidare il mercato dei videogame per la nuova console.

Yoshida ha precisato che diversi giochi sono già in sviluppo e non sono stati ancora annunciati, e dovrebbero essere resi noti al pubblico entro il termine del 2014. Infine, il presidente si è concesso un commento su InFamous: Second Son, attesa esclusiva, che ha etichettato come "follemente ottimo."