Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rilasciate nuove immagini e nuovi dettagli per Deep Down

Rilasciate nuove immagini e nuovi dettagli per Deep Down

Deep Down
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 03/02/2014
Sony Computer Entertainment Japan and Asia ha rilasciato nuove immagini e nuove informazioni in merito a Deep Down, titolo in arrivo per PlayStation 4. Tra le armi a disposizione del giocatore ci sarà la lancia, utile per attacchi di precisione e la spada a una mano, con la quale si potrà usare uno scudo; questo tipo di spada, data la sua facilità d'uso, è l'arma più comoda da utilizzare per i principianti del gioco. Infine è presente la spada a due mani, potente ma poco rapida: questo tipo di arma è indicata contro nemici che hanno un piccolo raggio d'attacco. L'utilizzo delle armi giuste sarà fondamentale per riuscire ad affrontare ogni dungeon. Le immagini rilasciate in questione mostrano invece alcune armature presenti nel gioco: queste sono ispirate a quelle utilizzate nel XV secolo in Europa.
Ricordiamo che per il momento Capcom non ha annunciato quando verrà rilasciato Deep Down, titolo in esclusiva per PlayStation 4.