Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bloober Team conferma il ritardo nel lancio di Basement Crawl

Bloober Team conferma il ritardo nel lancio di Basement Crawl

Basement Crawl

PS4

Action-Adventure

26 febbraio 2014

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 29/01/2014
Dopo aver annunciato negli scorsi giorni il lancio previsto peraltro per oggi, 29 gennaio, lo sviluppatore Bloober Team ha confermato il ritardo nell'uscita di Basement Crawl. La nuova data di arrivo del titolo PS4 in oggetto, dunque, rimane un generico Q1 2014.

Il CEO Bloober Team, Piotr Babieno, ha dichiarato: "Mentre ultimavamo la versione finale di Basement Crawl, la scorsa settimana, si sono presentate diverse interessanti opportunità di partnership con alcuni importati attori del settore al fine di migliorare e rifinire il gioco. Sebbene sia stata una scelta difficile, abbiamo deciso che la cosa migliore da fare, per il nostro team, era quella di ritardare l'uscita di Basement Crawl di modo da trarre il maggior vantaggio possibile da queste nuove opportunità. Annunceremo nuovi dettagli nelle prossime settimane".