Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony propone il suo fix per l'errore CE-34878-0

Sony propone il suo fix per l'errore CE-34878-0

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/01/2014
Poche ore fa, vi abbiamo raccontato dell'errore con codice CE-34878-0 che sta affliggendo alcuni possessori di PlayStation 4. La segnalazione, avvenuta nei PlayStation Forum ufficiali, ha avuto centinaia di risposte, una delle quali viene finalmente dallo staff Sony.
Innanzitutto, la compagnia ha voluto precisare che il codice identifica un errore del tipo "l'applicazione è andata in crash". Subito dopo, ha proposto i suoi immediati consigli per porvi rimedio:
"Passo 1: chiudete l'applicazione, installate l'ultimo software di sistema ed il più recente update del gioco, e riavviate il sistema.
Passo 2: se l'errore si presenta nuovamente, fate back up dei vostri salvataggi, e recatevi su [Impostazioni] > [Inizializzazione] e selezionate [Inizializza PS4]."


Speriamo che questo tipo di soluzione proposta da Sony sul forum ufficiale possa consentire agli utenti di ovviare al problema.