Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rilasciate nuove immagini e informazioni su alcuni nemici presenti in Deep Down

Rilasciate nuove immagini e informazioni su alcuni nemici presenti in Deep Down

Deep Down
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 06/01/2014
Sony Computer Entertainment Japan and Asia e Capcom hanno rilasciato nella giornata di oggi tre nuove immagini per Deep Down, titolo in esclusiva per PlayStation 4. Queste, visibili nella gallery sottostante, mostrano alcuni nemici presenti nel gioco. Jackie imita la forma di un forziere del tesoro e ogni volta che individua un nemico distende braccia e gambe e attacca con la bocca: in questi casi, qualsiasi sia la armatura indossata, il danno sarà inevitabile; occorrerà quindi fare attenzione quando si cercherà di aprire i forzieri.
Pooriiz invece è un mostro che di solito è attaccato ai soffitti di grotte ed edifici, si muove come un bruco e tende ad attaccare in gruppo. Quando sono in sciami possono diventare una seria minaccia per chiunque.

Ricordiamo che Deep Down, titolo free-to-play in via di sviluppo in esclusiva per PS4, dovrebbe essere rilasciato durante quest'anno.