Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Order 1886: la qualità grafica in game sarà uguale alle sequenze video

The Order 1886: la qualità grafica in game sarà uguale alle sequenze video

The Order 1886
A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 23/11/2013
The Order 1886 è una delle esclusive PS4 più attese e che ha saputo creare interesse attraverso le sequenze video presentate durante l'E3 2013. Purtroppo di gameplay vero e proprio si è visto poco o nulla, ma lo sviluppatore Ready at Dawn, famoso per i capitoli di God of War su PSP, ha dichiarato in una recente intervista che tra la grafica del gameplay, ovvero in-game, e le sequenze video mostrate finora non ci saranno differenze percettibili.

Ru Weerasuriya, creative director di Ready at Dawn, ha così commentato la grafica di The Order 1886: ”Per ogni singola parte o oggetto nel gioco non vi sarà alcuna differenza nella presentazione tra grafica in-game e sequenze video. Tutte le scene video sono calcolate in tempo reale. Quando torni al gioco, ritroverai tutto uguale come lo avevi visto nella scena video precedente.”