Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Nuovi indizi sul ritorno di Crash Bandicoot su PlayStation

[Rumor] Nuovi indizi sul ritorno di Crash Bandicoot su PlayStation

Sony
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 22/11/2013
Trapelano nuove indiscrezioni sul possibile ritorno di Crash Bandicoot su PlayStation, prevedibilmente con un gioco dedicato a PS4. Adam Boyes, vice presidente di Sony Publisher & Developer Relations ha dichiarato di recente sul proprio profilo Twitter che l'IP è ancora sotto il controllo di Activision, con l'intento di allontanare le pressioni sulla questione, che però, alla luce della scoperta di cui vi parliamo a seguire, è tutto tranne che risolta.

In uno spot promozionale di PS4, che potete vedere qui in allegato, a 0:48 secondi si nota un curioso cartello stradale sul bordo destro che raffigura Crash, una freccia verso l'alto e il segnale di precedenza, che ricorda proprio il logo Sony; in fondo trovate le immagini in questione. Questa sorta di easter egg, sebbene di per sè possa anche non significare nulla, non appare però messo li per caso. E in questo periodo, in cui si vocifera tanto del ritorno di Crash, anche questo piccolo dettaglio potrebbe fare la differenza.