Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA: il firmware 1.50 di PS4 causa instabilità nei giochi. Anzi, no...

EA: il firmware 1.50 di PS4 causa instabilità nei giochi. Anzi, no...

Electronic Arts
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 16/11/2013
Alcune ore fa, sul sito Electronic Arts era possibile leggere un comunicato in cui la compagnia americana lamentava di alcuni problemi di stabilità dei giochi Playstation 4 dovuti principalmente all'aggiornamento del firmware alla versione 1.50. I problemi dati dall'update, secondo quanto era possibile leggere, "affliggono tutti i giochi PS4, inclusi i titoli EA, causando crash e una scarsa reattività tra la console e lo schermo. Sfortunatamente, dato che si tratta di un problema del firmware di Sony, è necessario un nuovo aggiornamento per sistemare la situazione. Sony è al lavoro per risolvere il problema il prima possibile".

Dopo qualche tempo, però, la pagina in questione è stata aggiornata con un messaggio decisamente più conciso e di ben altra natura: "Il messaggio sul sito di supporto di EA è stato pubblicato per errore. I giocatori con domande sulla connettività di PS4 possono visitare il sito https://support.us.playstation.com/app/answers/detail/a_id/5102 per gli ultimi aggiornamenti".