Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In The Order 1886 non si avrà la classica selezione della armi tramite weapon wheel

In The Order 1886 non si avrà la classica selezione della armi tramite weapon wheel

The Order 1886
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 12/11/2013
Il creative director di The Order 1886, Ru Weerasuriya, ha dichiarato in una recente intervista podcast rilasciata a Game Informer, che il gioco esclusivo per PS4 non implementerà la classica "weapon wheel" vista in decine di third person shooter.

Weerasuriya ha spiegato che questa è una scelta precisa di design voluta per mantenere realistico il numero di armi trasportabili e di conseguenza selezionabili, che sarà limitato a pochi strumenti di offesa alla volta, senza avere a disposizione un intero arsenale.

E' probabile che anche altre meccaniche del gameplay siano legate a questo aspetto, che assumerà una valenza strategica nell'economia del titolo sviluppato da Ready at Dawn, costringendo il giocatore ad abbandonare delle armi in favore di altre in base alle minacce da affrontare o al proprio stile di gioco.