Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Yoshida fornisce nuovi dettagli su PlayStation 4

Yoshida fornisce nuovi dettagli su PlayStation 4

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 11/11/2013
Shuhei Yoshida ha rivelato, rispondendo agli utenti attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, nuovi dettagli su PlayStation 4, console in arrivo il prossimo 29 Novembre. Il presidente di Sony Worldwide Studios ha confermato che alcune app, come Play Memories, non saranno disponibili al lancio. Per quanto concerne il cambio di colore che può avere la luce blu di PS4, Yoshida ha chiesto agli utenti di avere pazienza per poter scoprire altri dettagli in merito. Inoltre la console next-gen non avrebbe limiti di tempo prima che si inizi a surriscaldare, a patto che non sia collocata in uno spazio stretto o chiuso.
Confermando l'ormai imminente arrivo in Nord America dei controller DualShock 4, nelle colorazioni rossa e blu, Yoshida ha affermato infine che PlayStation 3 verrà supportata ancora per un lungo periodo di tempo dopo il lancio di PlayStation 4.