Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PS4: In Nord America bundle con 30 giorni di PS Plus e 10 dollari di credito in regalo

PS4: In Nord America bundle con 30 giorni di PS Plus e 10 dollari di credito in regalo

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 09/11/2013
Nel continente nord americano manca davvero poco al lancio di Playstation 4, ovvero il 15 novembre, e Sony ha pensato bene di includere un mese di Playstation Plus per i nuovi iscritti, e altro ancora.

La console includerà quindi un voucher che comprenderà 30 giorni di abbonamento Playstation Plus, 30 giorni di Music Unlimited e 10 dollari di credito da spendere liberamente nel Playstation Store.

Stando all'annuncio pubblicato dal Playstation Blog statunitense pare che i 30 giorni di PS Plus e quelli di Music Unlimited siano rivolti solo ai nuovi abbonati al servizio Plus, mentre non vi è nessuna menzione per quanto riguarda 10 dollari di credito offerti per lo store, quindi per tutti quanti.

Probabilmente sarà comunque possibile donare il voucher di prova dei 30 giorni del Plus a un nostro amico.

Purtroppo non ci sono informazioni riguardanti il nostro continente, ma speriamo che tale bundle possa arrivare anche in Europa. Ricordiamo che in Italia PS4 sarà disponbile dal 29 novembre.