Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'installazione di Knack occupa ben 37GB

L'installazione di Knack occupa ben 37GB

Knack

PS4

Action-Adventure

Italiano - inglese

Sony

29 Novembre 2013 (Europa) - 15 Novembre 2013 Nord America

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 28/10/2013
Sono comparsi in Rete altri dettagli sullo spazio di archiviazione necessario per l'installazione di un gioco PS4. Si tratta dell'action/adventure Knack, in sviluppo presso Japan Studio e atteso al debutto della next-gen console Sony il 29 novembre 2013. Il gioco, secondo quanto affermato da un utente su Twitter che è entrato in possesso di una copia, richiederà per l'installazione ben 37GB, un quantitativo vicino a un altro titolo della line-up di lancio PS4, Killzone: Shadow Fall con i suoi 39GB.

Ricordiamo alcune informazioni sulla storia di Knack, che ruota intorno all'omonimo protagonista, ovvero l'ultima arma del genere umano contro l'invasione dei goblin, che hanno attaccato un insediamento umano dopo anni di pacifica convivenza sulla Terra. Knack è fatto di reliquie e inglobandone altre può cambiare dimensioni sino a diventare un gigante e affrontare di conseguenza le diverse sessioni di gioco. Tra le forme che Knack può assumere, quella di legno e quella metallica, con specifiche abilità e punti deboli.