Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Una valanga di nuove immagini di Knack e primi dettagli sulla storia

Una valanga di nuove immagini di Knack e primi dettagli sulla storia

Knack

PS4

Action-Adventure

Italiano - inglese

Sony

29 Novembre 2013 (Europa) - 15 Novembre 2013 Nord America

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 18/10/2013
Sony ha pubblicato una lunga serie (ben 40, tra cui alcuni artworks) di immagini di Knack, nuovo platform esclusivo per PS4 che farà parte della line-up al lancio della console il 29 novembre 2013. Tra gli screens si vede anche il protagonista, Knack, e molti altri personaggi, che vi abbiamo illustrato pochi giorni fa in un'altra news.

Insieme agli scatti inediti Sony ha rilasciato anche alcune informazioni sulla storia, che ruota intorno a Knack, l'ultima arma del genere umano contro l'invasione dei goblin, che hanno attaccato un insediamento umano dopo anni di pacifica convivenza sulla Terra. Knack è fatto di reliquie e inglobandone di altre può cambiare dimensioni sino a diventare un gigante e affrontare di conseguenza le sessioni di gioco. Tra le forme che Knack può assumere, quella di legno e quella metallica.

Il gioco è in sviluppo presso Japan Studio; a capo del progetto c'è Mark Cerny, lead architectc di PS4 e conosciuto per aver contribuito alla creazione di serie come Crash Bandicoot, Spyro the Dragon, Ratchet & Clank e Jak & Daxter.