Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rivelati box art ed edizioni speciali per inFamous: Second Son

Rivelati box art ed edizioni speciali per inFamous: Second Son

inFamous: Second Son
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 17/10/2013
Attraverso il blog europeo di PlayStation, Sucker Punch ha svelato la box art di inFamous: Second Son e le versioni speciali del gioco che saranno disponibili nel nostro paese. Oltre alla normale versione sarà possibile acquistare la Special Edition che includerà il cappello di Delsin Rowe e la missione bonus L'Eredità di Cole. Questa missione sarà disponibile solo con le versioni speciali del gioco e svelerà i fatti accaduti tra inFamous 2 e inFamous: Second Son.
Infine sarà disponibile anche la Collector's Edition che includerà una copia del gioco, una cover esclusiva, una particolare cover “in jeans”, un set di distintivi, una moneta da collezione, un apribottiglie e il contenuto scaricabile l'Ederedità di Cole.
Attualmente non sono stati svelati i prezzi di questi versioni, mentre inFamous: Second Son, in esclusiva per PlayStation 4, sarà disponibile da Febbraio 2014.