Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Secondo alcune fonti DriveClub è stato rinviato al 2014

[Rumor] Secondo alcune fonti DriveClub è stato rinviato al 2014

DriveClub

PS4

Simulazione guida

Sony

8 ottobre 2014 - 13 ottobre 2016 (VR)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 17/10/2013
Prima di scatenare allarmismi di sorta, considerata la suscettibilità dei giocatori dopo i recenti rinvii di Watch Dogs e The Crew, precisiamo che la notizia che segue non è stata confemata o smentita da Sony in persona e che si tratta di rumors che vanno presi con le pinze. In ogni caso la riportiamo per dovere di cronaca e perchè potrebbe anche esserci un fondo di verità.

Bene, fatto il doveroso preambolo, pare che DriveClub, il titolo di corse in sviluppo presso Evolution Studios esclusivo per PS4 e atteso al lancio della next-gen console il 29 novembre 2013, sia stato rimandato alla primavera del prossimo anno. La notizia è stata riprtata da alcune fonti vicine al colosso giapponese, che hanno rivelato l'informazione a Kotaku e al sito The Same Coin. Inoltre, il gioco non è comparso ad un evento tenutosi a San Francisco che illustrava la line-up PS4, facendo presagire nulla di buono per l'uscita di DriveClub. In ogni caso si tratta di voci di corridoio, che non hanno ancora trovato conferme ufficiali. Attendiamo ulteriori sviluppi.