Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelati nuovi dettagli su The Order 1886

Svelati nuovi dettagli su The Order 1886

The Order 1886
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 09/10/2013
Un utente di NeoGAF ha postato alcuni dettagli relativi a The Order 1886, titolo in arrivo per PlayStation 4. Queste informazioni sembrerebbero essere state estrapolate direttamente dal prossimo numero di Game Informer. Ogni cosa nel mondo di The Order 1886, titolo in cantiere dal 2005, sarà resa nei minimi dettagli e con una propria fisica: per esempio un fusto metallico reagirà in tempo reale agli influssi magnetici. Anche gli abiti, un'immagine in merito è visibile nella gallery sottostante, sembrerebbero essere stati curati.
In The Order 1886 il giocatore vestirà i panni di Sir Galahad, in una Londra dove gran parte dell'umanità è diventata un specie di “animale ibrido”. Per combatterli, verrà creata una versione "moderna" dei Cavalieri della Tavola Rotonda. I cavalieri hanno scoperto quella che è stata chiamata “Black Water”, in grado di dar loro una lunga vita e la capacità di guarire le ferite. Questo permetterà loro di combattere per secoli gli “animali ibridi”, anche se questa abilità sarà sia un dono che una maledizione per i cavalieri.
Al momento non è stata fatta menzione della presenza della modalità multiplayer. Ricordiamo infine che The Order 1866 è atteso per PlayStation 4 nel 2014.