Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il prossimo numero di Game informer svelerà nuovi dettagli su The Order: 1886

Il prossimo numero di Game informer svelerà nuovi dettagli su The Order: 1886

The Order 1886
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 08/10/2013
Il protagonista del numero novembrino di Game Informer sarà lo sparatutto esclusivo per PS4 The Order: 1886, in sviluppo presso gli studi Ready at Dawn (famosi per le conversioni su PSP di God of War e Daxter) e atteso nel corso del 2014; in fondo alla news trovate la cover del magazine, che si presuppone svelerà dettagli aggiuntivi sul progetto, rimasto un pò in sordina dopo l'annuncio dell'ultimo E3.

Il reveal sul sito della rivista preannuncia: "The Order: 1886 offre uno spaccato affascinante di un passato alternativo, ambientato in una Londra del 19esimo secolo. Il giocatore vestirà i panni di un cavaliere facente parte di un antico ordine che ha giurato di proteggere l'umanità dalla minaccia rappresentata da mostruose creature ibride. Gli sviluppatori hanno tratto ispirazione dalla mitologia e dalle leggende, combinando questi elementi fantastici con figure storiche reali dando vita a un intreccio avvincente. Tecnicamente il titolo da un'idea di come appare un gioco pensato per un hardware next-gen come PS4".