Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony: l'inclusione della Camera nel bundle sarebbe stata impopolare

Sony: l'inclusione della Camera nel bundle sarebbe stata impopolare

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/09/2013
Fergal Gara ha spiegato la decisione di Sony di non includere in tutti i bundle di PlayStation 4 la famosa PlayStation Camera, device che accompagnerà la nuova console. Il leader di Sony UK si è detto estremamente convinto di aver preso la decisione migliore per i consumatori, dal momento che fare l'opposto sarebbe stato impopolare.

"C'è una avanzata e sofisticata tecnologica fondata sulla telecamera che è una opzione per PS4, non è un requisito. E sono molto felice della decisione presa. [...] Penso sia proprio quella giusta, forzare l'inserimento della camera nella scatola sarebbe stato contro la scelta dei consumatori. La cosa non avrebbe consentito ai giocatori di scegliere, e credo che la cosa più utile da fare - come compagnia vicina ai suoi utenti - sia concedere loro la possibilità di scegliere. Sono davvero soddisfatto della decisione che abbiamo preso" ha spiegato Fergal Gara.