Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Killzone: Shadow Fall, dettagli sul Season Pass

Killzone: Shadow Fall, dettagli sul Season Pass

Killzone: Shadow Fall

PS4

Sparatutto

Italiano

Sony

29 Novembre 2013

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/09/2013
Oltre ad aver diffuso in giornata nuovi trailer, che vi abbiamo proposto nelle scorse ore sulle nostre pagine, Sony ha anche annunciato quali saranno i contenuti riservati a coloro che acquisteranno il Season Pass di Killzone: Shadow Fall.

Citiamo dal PlayStation Blog Ufficiale:
- Pack di espansione cooperativa online
Il gioco di squadra e i combattimenti ad alto ritmo sono il fulcro di questo pack, che introduce una nuova modalità di gioco cooperativa. Insieme a un massimo di tre amici online, dovrete sopravvivere a sfide fuori parametro, sconfiggendo ondate di nemici in quattro diverse mappe arena. Tutto questo sfruttando l’esclusivo sistema di avanzamento di livello e nuovi oggetti da sbloccare.
- Tre pack di mappe cooperative online
Ogni pack include due nuovissime mappe arena dove giocare in modalità cooperativa con i vostri amici. Da ricordare che queste nuove mappe funzionano solo insieme al pack di espansione cooperativa online.
- Due ulteriori pack di espansione della modalità multigiocatore
Ulteriori dettagli su questi pack di espansione saranno rivelati all’avvicinarsi della data di pubblicazione di Killzone: Shadow Fall. Per ora, vi basti sapere che garantiranno molte ore di gioco extra in modalità multigiocatore!

Ma non finisce qui: prenotando il vostro pass stagionale prima della data di lancio di Killzone: Shadow Fall, riceverete anche un’esclusiva skin drone da combattimento OWL e una speciale mossa sotto i riflettori per la modalità multigiocatore. Approfittate di questo affare per incrementare la vostra esperienza online!"


Il Season Pass sarà venduto a 19,99€. L'annuncio è stato anche accompagnato da un'immagine, che vi proponiamo nella galleria in calce.