Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nate Fox parla di InFamous: Second Son

Nate Fox parla di InFamous: Second Son

inFamous: Second Son
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 25/08/2013
Durante il Gamescom, Nate Fox, director di Sucker Punch, ha parlato di InFamous: Second Son. Fox ha spiegato che il titolo sarà ambientato nella città di Seattle; questa scelta è stata fatta in quanto il team ha sede proprio a Seattle ed è stato quindi possibile ricreare la città nei minimi dettagli. Inoltre per la prima volta non verrà usato, per la metropoli che fa da sfondo al gioco, un nome fittizio ma quello reale. La città sarà colma di edifici con molti posti da scoprire e da esplorare e diversi modi per utilizzare i poteri.

Fox ha infine spiegato che la scelta di introdurre i controlli touch per il titolo è stata fatta per rendere ancor più personale l'esperienza di gioco, dato che questi rispondono fedelmente alla sensibilità delle dita del giocatore. Ricordiamo che l'uscita di InFamous: Second Son, per PlayStation 4, è prevista per il Febbraio del 2014.