Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer di N++

Trailer di N++

N++

PS4

Platform

29 luglio 2015 PS4 - 25 agosto 2016 PC

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 22/08/2013
Direttamente dal Playstation Blog, ecco la presentazione di N++, titolo di cui potete vedere un bizzarro trailer in calce alla notizia.

Ciao! Siamo Mare e Raigan di Metanet Software e siamo lieti di poter annunciare che N++ è in arrivo su PS4! Tra le richieste più frequenti che riceviamo c’è quella di creare una versione di N per PlayStation, pertanto siamo lieti di poter rivelare che sarà presto disponibile! E sarà davvero fenomenale!
Se non avete mai sentito parlare di noi, siamo i creatori di N, N+ e dell’imminente N++; se vuoi saperne di più su questi titoli, leggete il post sull’antefatto pubblicato sul nostro blog.
Il prossimo anno si celebra il 10° anniversario di N, quindi avrete già capito che ci dedichiamo a questa serie già da svariati anni. Nel corso degli anni abbiamo imparato molto su N ed è giunto il momento di riprendere le faccende in sospeso, gli esperimenti folli e le cose che non abbiamo mai avuto modo di fare e includere tutto nella versione finale; il nostro obiettivo è realizzare la versione definitiva, quella preferita dai gamer: N++.
Allora, cosa vi riserverà N++? Beh, è un titolo platform adrenalinico basato sulle leggi della fisica e con un ninja come protagonista, ma offre molto di più. Include nuove modalità multigiocatore, nuovi nemici, nuovi livelli, una nuova veste grafica, una colonna sonora nuova di zecca e un nuovo editor; abbiamo persino creato un database affinché tutti i livelli realizzati dagli utenti possano essere condivisi su scala globale, tra cui le classifiche con i replay di ogni livello.
Come potete vedere dal trailer di anteprima, abbiamo trasformato la veste grafica del gioco, cosa di cui siamo particolarmente elettrizzati… abbiamo molto altro da rivelare in merito al gioco, ma dovrete aspettare il prossimo post!
Perché siamo così certi che N++ sarà un grande successo? Beh, tanto per cominciare perché stiamo collaborando con il nostro amico Shawn McGrath, autore di Dyad. Shawn è un esperto di programmazione ma, soprattutto, è puntiglioso e critico quanto noi affinché ogni singolo aspetto del gioco si avvicini il più possibile alla perfezione.
Siamo anche lieti di annunciare che N++ fa parte del programma Pub Fund di Sony. Pub Fund è un programma fantastico perché, oltre a essere la dimostrazione che le persone di Sony con cui collaboriamo credono veramente in noi e nel nostro progetto, ci motiva a impegnarci a fondo per garantire che N++ sia il meglio del meglio. Resta sintonizzato!