Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il director di Dynasty Warriors 8 è interessato allo share button di PS4

Il director di Dynasty Warriors 8 è interessato allo share button di PS4

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 31/07/2013
Attualmente Tecmo Koei non ha rilasciato informazioni riguardanti nuovi progetti della serie Dinasty Warriors in sviluppo per le console next-gen. Questo non vuol dire che non ci sia interesse.

In una recente intervista, il director di Dinasty Warriors 8, ovvero Atsushi Miyauchi, si è mostrato molto attratto dallo share-button di Playstation 4.

“Lo share-button e le sue funzioni mi interessano molto. Al momento gli utenti possono ricevere informazioni solo tramite noi. Attraverso lo share-button i giocatori avranno più possibilità di condividere le proprie esperienze, diventando essi stessi le fonti di informazioni.”

Miyauchi ha poi continuato: ”La condivisione da parte degli utenti dei propri pensieri non potrà fare altro che bene ai videogiochi. Il giocare muterà completamente con queste funzioni di condivisione.”