Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un video mostra il processo di acquisizione dei materiali di The Order 1886

Un video mostra il processo di acquisizione dei materiali di The Order 1886

The Order 1886
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 28/07/2013
Pubblichiamo un video e alcune immagini relative al processo tecnologico di acquisizione delle texture e dei materiali in game del prossimo progetto, esclusivo per PS4, di Ready at Dawn in collaborazione con Sony Santa monica, lo sparatutto The Order 1886, che è stato svelato all'ultimo E3.

Il trailer mostra in particolare la gestione delle sueprfici di diversi materiali e dell'illuminazione su di essi, oltre ad alcuni sample e scan 3D di differenti oggetti. Gli screenshots, invece, illustrazno diverse tecniche avanzate, quali Material Compositing, Skin Shading e Cloth Shading.

In The Order 1886 sarà la trama uno degli elementi cardine, con una storia lineare che permetterà al giocatore di vivere un'esperienza cinematografica in prima persona. Il titolo, che uscirà entro l'anno prossimo, sarà ambientato nella capitale inglese Londra e offre un ambientazione tra lo steampunk e l'epoca vittoriana.