Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Warframe: gli sviluppatori parlano dei rapporti con Sony

Warframe: gli sviluppatori parlano dei rapporti con Sony

Warframe

PS4

Sparatutto

2 settembre 2014 (Xbox One)

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 15/07/2013
Steve Sinclair, il creative director di Warframe, titolo Digital Extremes, parla dell'approccio avuto dallo studio di sviluppo nei confronti di Sony, da cui è scaturita poi la possibilità di portare il titolo proprio sulla nuova console della casa giapponese, Playstation 4. Sinclair spiega: "Sony si è avvicinata a noi gradualmente, penso sia cominciato tutto quattro mesi fa. Eravamo in fase di open beta e ci stavamo comportando bene nelle classifiche di Steam, e cosi Sony ha contattato James, il fondatore del nostro studio, dicendogli: "Hey, vorreste portare il vostro Warframe sulla nostra console next gen?".

"Abbiamo avuto, probabilmente, una conversazione sul da farsi di circa 30 secondi. Sony ci ha mandato quanti più dev kit possibili, e tre mesi dopo eravamo allo show floor E3 di Playstation 4 a mostrare una versione giocabile."