Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Cage parla dei giochi Quantic Dream e dello sviluppo su PS4

Cage parla dei giochi Quantic Dream e dello sviluppo su PS4

Quantic Dream
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 02/07/2013
David Cage esprime i propri pensieri relativamente allo sviluppo di nuovi progetti su Playstation 4: "L'aspetto grafico è un qualcosa che mi ha sempre interessato. Sono molto attratto anche dalla connettività delle console e dal fatto che, grazie al multiplayer, l'aspetto social emerge con più facilità. In generale mi piace molto il fatto che sviluppare su Playstation 4 sia molto più semplice rispetto a quanto succede su Playstation 3".

Cage risponde poi a chi dichiara che i titoli Quantic Dream non siano cosi interattivi:"Non è una domanda che mi interessa molto. Pensiamo a The Walking Dead. Quanto è interattivo? E' un gioco vero e proprio? A chi importa? A nessuno. Ti sei divertito, hai provato piacere nel giocarlo - si o no? Il numero di input per secondo non ha alcuna importanza. Se ad alcuni giocatori non vanno giù i giochi story-driven, che sono pieni di significato, diversi dagli altri, ma forse non danno quella scossa di adrenalina, mi sta bene. Quello che sto dicendo è che dovrebbero essere presenti titoli adatti a ogni gusto".